Recupero crediti

Recupero crediti

Recuperiamo crediti sia in via giudiziale che in via stragiudiziale (in questo caso richiedendo l’onorario solo a somme recuperate) e sempre previa verifica di concrete disponibilità in capo al debitore per non farti perdere altro tempo e denaro.

 

Domande frequenti sul recupero crediti

Il primo appuntamento è un colloquio conoscitivo in cui l’Avvocato chiede all’Assistito di descrivere la questione per cui necessita della sua consulenza. Se il caso non richiede un’analisi più approfondita, una volta raccolte le informazioni necessarie, l’Avvocato illustra all’Assistito la via giuridica migliore da seguire per risolvere la questione in oggetto.

I costi della consulenza sono commisurati alla natura dell’incarico e quantificati secondo le tariffe forensi in vigore.

Tutti i professionisti dello Studio Legale Avvocato Candiani sono tenuti a tenere riservate le informazioni ricevute dai loro Assistiti.

Per le imprese, siano esse medio/piccole o grandi, è decisamente più vantaggioso sottoscrivere un contratto di consulenza legale continuativa (trimestrale in prova, semestrale, annuale, pluriennale) perché così possono avvalersi in ogni momento dell’assistenza di un Avvocato per delucidazioni, consigli e consulenze.