Successioni e Divisioni Ereditarie

Successioni e Divisioni Ereditarie

Spesso al dolore per la perdita di un congiunto si accompagnano amare dispute per la divisione dei beni, dispute che possono rovinare i rapporti personali e bloccare per lungo tempo l’eredità.

La soluzione è affidarsi ad un professionista che, con discrezione e diplomazia si adoperi per comporre i dissidi e rasserenare gli animi affinchè ciascuno giunga a ritenersi soddisfatto della quota ottenuta. Il nostro Studio ha esperienza in queste delicate situazioni in cui sa operare con discrezione e professionalità.

 

F.A.Q DOMANDE FREQUENTI

La residenza dell’assistito non costituisce un problema. La pratica viene seguita da uno degli Avvocati dello Studio Legale Avvocato Candiani e svolta nel tribunale di competenza.

Per le imprese, siano esse medio/piccole o grandi, è decisamente più vantaggioso sottoscrivere un contratto di consulenza legale continuativa (trimestrale in prova, semestrale, annuale, pluriennale) perché così possono avvalersi in ogni momento dell’assistenza di un Avvocato per delucidazioni, consigli e consulenze.

Al complimento dell’attività richiesta dalla parte assistita viene tuttavia richiesto un fondo spese commisurato al valore dell’incarico.